Regolamento Tennis

Pubblicato giorno 23 gennaio 2022 - Parliamo di

PER GIOCARE A TENNIS E POTER PRENOTARE IL CAMPO è necessario chiedere personalmente a don Carlo di essere inseriti nel gruppo WhatsApp: “Tennis psroccoc” ed accettare de seguenti regole:

  • Le prenotazioni si possono fare solamente in giornata e per un’ora. Se poi il campo è libero e nessuno lo richiede si può continuare tranquillamente a giocare.
  • Per prenotare occorre scrivere nel gruppo: orario, nomi di coloro che giocano e Satispay (se si contribuisce con Satispay) oppure busta (se non si ha Satispay: mettere il contributo in una busta, scrivere sopra i nomi dei giocatori, giorno e orario e metterla nella buca delle lettere della casa parrocchiale).
  • Contribuire con una donazione simbolica di euro 1 all’ora se i giocatori risiedono entrambi nella parrocchia di San Rocco, di euro 5 se uno dei giocatori non risiede a san Rocco.
  • Per l’utilizzo dell’illuminazione servirsi della gettoniera che si trova accanto alla porta del garage. Inserire monete per un valore di 5 euro e premere il pulsante riferito all’illuminazione del tennis (n° 1). Se si vuole l’illuminazione per due ore inserire monete per un valore di 10 euro e premere due volte il pulsante n 1. La gettoniera non dà resto. Il tempo di illuminazione non è frazionabile.
  • Per contributo attraverso Satispay cliccare qui
  • Biciclette e monopattini debbono essere lasciati all’ingresso dei campi giochi negli appositi spazi e non possono per nessuna ragione essere portati nei campi o lì vicino.
  • E’ necessario che tutti coloro che giocano per la prima volta si registrino a questo link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSerNyNANp94m4uqJMDdMhLNqCh7lQ8ZFPqUZjaHTjLnP0bc1A/viewform e aggiornarlo nel caso di variazioni. Il modulo va compilato (una volta sola) da coloro che fanno la prenotazione e da coloro che vengono a giocare anche solo occasionalmente.
  • Qualunque dubbio si può chiarire con don Carlo oppure scrivendo sul gruppo di WhatsApp.